lunedì 17 marzo 2014

Hobby show: 14-16 marzo 2014

La grande novità di questa edizione è stato l'ingresso gratuito e sicuramente ha portato un notevole numero di visitatori! Lo stand è sempre stato bello pienotto per non parlare del sabato: impraticabile!

Chissà se la fiera sta riprendendo piede o semplicemente l'ingresso gratuito ha fatto davvero tanto la differenza.


 Ovviamente non poteva mancare l'inconveniente ritardi: grazie ferrovie dello stato!

E per chiudere in tristezza, potrei (preferisco usare ancora in condizionale) aver "smarrito" il mini-album di Vienna. Mi ha accompagnato per diversi anni nelle fiere e nei corsi e portarlo come era un vero rito.
Chissà, magari lo troveranno nelle scatole che sono andate alla fiera di Bologna ma, sinceramente, ci credo poco.... ma non mi abbatto. Lo rifarò e sarà ancora più bello!


2 commenti:

  1. avvistata! in una delle foto ci sono anche io che mi rifaccio gli occhi tra prodotti e creazioni ;)

    secondo me l'ingresso gratuito è stato un grande punto a favore, ma a fare la differenza in questa edizione è stata la qualità!
    Bellissimo lo stand di Impronte (come sempre!) ma anche gli altri banchi erano interessanti e ben sistemati, alla faccia degli stand fuori tema e poco curati che stavano prendendo piede negli ultimi anni!

    Mi dispiace tanto per il tuo album :(è un vero peccato! spero tu riesca a ritrovarlo

    A presto

    Angela


    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il tuo album! Spero che accada qualche miracolo e che spunti fuori da qualche parte.
    La fiera è stata molto bella e ho trovato un sacco di cose che mi servivano. Purtroppo non sono potuta andare a quelle delle settimane precedenti, perciò questa me la sono proprio goduta!

    Mariangela

    RispondiElimina