sabato 23 febbraio 2013

Corsi di febbraio

Pin It
Decisamente a tutto scrap.
La mattina abbiamo realizzato il minialbum noi, eccovi all'opera
 


Il pomeriggio, invece, scrap a più non posso!
 
 
con una bella e buona inaspettata ospite
Bravissime a tutte!!!

giovedì 21 febbraio 2013

Bergamo Creattiva febbraio 2013

Pin It
Quest'anno, causa compleanno Museo, mi sono persa il venerdì che dicono essere stato il giorno del grande affollamento. Gli altri giorni, invece, sono stati abbastanza tranquilli con dei momenti di assemblamento e altri un po' più tranquilli.
Tanto tranquilli da poter permetterci di scattare qualche foto rilassate coe queste..


immagini così mai viste alla fiera di Bergamo
Il nostro stand che, come sempre, riluce

e quanto è delizioso questo cerchettio che porta Francy?

poi una delle novità: queste confezioni di pannolenci dai colori spettacolari!
Unica nota dolente della fiera è non aver incontrato l'amica Niki feltrolilla che mi ha lasciato,come sempre, una delle suo meravigliose creazioni: UNA SPETTACOLARE LAVAGNETTA!!! Grazie mille cara.
Prossimo appuntamento all'hobby show!


venerdì 15 febbraio 2013

Buon Compleanno Museo!

Pin It
60 anni e non sentirli!
Abbiamo festeggiato questi 60 anni di Museo (e i miei 10 anni al Museo ahahaha) con una grande festa che ho avuto il piacere di documentare con tante foto. Ok, non belle come quelle del fotografo ufficiale che potete vedere QUI sul sito del Museo ma anche le mie hanno il loro perchè e soprattutto sono il mio personalissimo punto di vista della festa
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 

martedì 12 febbraio 2013

Tempo stravagante

Pin It
Ieri ore 18.45 circa 20 cm di neve in giardino
oggi ore 17.30 un paio di cm di neve in giardino
un disgelo molto ma molto raqpido!

domenica 10 febbraio 2013

TRIS con il nuovo LOLLIPOP

Pin It
Dovevo assolutamente averlo altrimenti non sarei sopravvissuta?
Decisamente no... si può vivere senza, ma io lo ammetto con il maiuscolo, il minuscolo e i numeri del nuovo lollipo super-grande vivo meglio.
Ed ora non resta che usarli accidenti!
Per le fanatiche degli alfabeti sizzix corrente in negozio da Impronte: oltre al Lollipop è finalmente tornato il Butterfly kisses!

mercoledì 6 febbraio 2013

Il mio benvenuto ad Emma

Pin It
Si, un pochetto in ritardo, come mia abitudine... mi piacerebbe dire "elegantemente in ritardo" ma il limite è stato passato da un bel po'. La piccola Emma è arrivata ad arricchire la vita di mamma Annalisa (calme calme non io....Lisanna) papà Alessio e del fratellino Edoardo il 17 Dicembre, alle porte dell'inverno astronomico, quindi cosa donarle?
Direi il sole!
e qui scivolo su una fissazione della mamma che ama dire:"Va che bel sole! Cià che faccio una lavatrice che così i panni mi asciugano subito...."
Quindi, sentendo ripetere questa frase da sempre, devo averla inconsciamente fatta mia proponendo l'accoppiata sole + vestitini baby stesi.
Qualche dettaglio partendo dal sole. Devo confessare che il disegno e il taglio nel feltro del sole l'ha eseguito il fratellone.

gli occhi che, su consiglio del fratellone non sono esattamente della stessa misura

la scritta/sorriso EMMA che è tagliata con il LOLLIPOP nuvissima versione del vecchio alfabeto della sizzix: stessa forma ma diversa dimensione: questo è bello grande! Ogni lettera è alta circa 2".

Ma la soddisfazione più grande arriva qua: i vestitini. Tutti tagliati a mano perchè le fustelle della sizzix che solitamente uso sono un po' piccine e quindi via di cartamodello e poi le forbici da sarta della mamma







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...