giovedì 21 febbraio 2013

Bergamo Creattiva febbraio 2013

Quest'anno, causa compleanno Museo, mi sono persa il venerdì che dicono essere stato il giorno del grande affollamento. Gli altri giorni, invece, sono stati abbastanza tranquilli con dei momenti di assemblamento e altri un po' più tranquilli.
Tanto tranquilli da poter permetterci di scattare qualche foto rilassate coe queste..


immagini così mai viste alla fiera di Bergamo
Il nostro stand che, come sempre, riluce

e quanto è delizioso questo cerchettio che porta Francy?

poi una delle novità: queste confezioni di pannolenci dai colori spettacolari!
Unica nota dolente della fiera è non aver incontrato l'amica Niki feltrolilla che mi ha lasciato,come sempre, una delle suo meravigliose creazioni: UNA SPETTACOLARE LAVAGNETTA!!! Grazie mille cara.
Prossimo appuntamento all'hobby show!


1 commento:

  1. Oggi ti ho scoperta tramite la pagina facebook delle appassionate della big: mi piace proprio il tuo blog, da oggi lo visiterò spesso e come vedi mi sono pure iscritta. Se ti fa piacere passa dal mio, mi farà piacere, ciao Maria Teresa.
    Anch'io sono passata da Impronte in fiera a Bergamo, ci vediamo a Vicenza, ciaooooo

    RispondiElimina