mercoledì 22 agosto 2012

Le clip e i washi tape

Girovagando per il web mi sono imbattuta in questo post: http://acontentedcommonlife.blogspot.it/2012/05/project-tuesday-washi-tape-bulldog.html e non ho potuto fare a meno di provare a pasticciarci anch'io.
Ecco i miei passaggi e mie esperimenti partendo da qua

Primo esperimento prendo brutalmente un pezzo di washi tape e lo appiccico sopra
ero indecisa se tagliare o rimboccare e alla fine ho deciso per rimboccare in sotto il nastro in eccesso. Per evitare che il metallo della clip rovinasse il nastro ho frapposto un fazzolettino di carta in modo da poterla aprire e rimboccare più facilmente il washi tape.

ho coperto da una parte e dall'altra... ed ecco il risultato
Poi ho provato con una clip più piccina ed ho pensato di ricoprire anche il sopra partendo così

e rimboccando in sotto il nastro. Visto che la clip è piccina ho utilizzato uno spiedone in legno

Ora copro di qua e di là

e la clip è pronta
ed eccole tutte insieme
Testando e provando mi sono resa conto che è incredibilmente più semplice e comodo usare lo spiedone per rimboccare il washi tape...  ora dai, fuori i vostri whasi tape e via di fantasia.




2 commenti:

  1. Thank you for the hat tip and reference to my blog! You're clips are beautiful I adore the LOVE washi tape!

    RispondiElimina