sabato 14 luglio 2012

Una card a settimana: Card ventottesima settimana

Questa è la mia interpretazione del vincolo proposto da Rita:
"L'estate - Non l'abbiamo ancora celebrata... ma adesso che finalmente è arrivata mi sembra doveroso!
Quindi sbizzarritevi con colori allegri, temi estivi, sentiments di buone vacanze etc...
"

Ne ho approfittato per fare una card per un'amica. I colori mi sembrano più che allegri e il soggetto è abbastanza estivo? Il pesciolino è un'amore.

Ma ora veniamo alle confessioni:
1. la card l'ho proprio scopiazzata in un modo vergognoso da quella fatta da Sara di Impronte d'Autore per la vetrina e queste foto ne sono la prova
tra l'altro non trovate deliziosa la vetrina????
2. i pescetti me li ha timbrati Vanessa di Impronte d'Autore.

Lo so, sono vergognosa.|

1 commento: