sabato 23 giugno 2012

Una card a settimmana: card venticinquestima settimana

Veramente sul filo del rasoio!
Vincolo della settimana: "WEDDING TIME. E se proprio non c'è un matrimonio in vista (io ne ho ben 4... sono invitata solo ad uno...proprio il 23 a Brindisi... e quindi devo risolvere il problema del vincolo perchè partirò venerdì e tornerò domenica pomeriggio!) fatelo per un anniversario di matrimonio o di fidanzamento!
E se non c'è niente di questo.... mettiamo almeno un with love... o qualche cuore... fiori d'arancio... vabbè fiori bianchi... insomma usiamo un pò di fantasia ok?
"
Io ne avrei anche avuto uno di matrimonio (io realtà passato)... già pensatoil biglietto ma il poco tempo e la mia pigrizia di questi giorni mi ha fatto optare per un biglietto molto più semplice ma che mi convinece parecchio.

1 commento: