sabato 7 gennaio 2012

La gallery si arricchisce

In questi giorni sono riuscita a recuperare dei veri e propri reperti storici: foto scattate a vecchie creazioni di una passione che da qualche anno si è sopita (colpa dello scrap) ma che per diverso tempo mi ha molto intrigato: LE PERLINE!
Quindi per onorare questa passione ho aggiunto la sezione PERLINE alla gallery (il link lo trovate qua sopra sotto al testata).
Le sezioni sono:

Fiori e piante
Da qui tutto è nato: mi ricordo ancora quando ho letto il biglietto fuori dal negozio/merceria di Laura (a Cerro Maggiore) con semplicemente scritto: "Si tengono corsi di perline" e dentro di me una sonora risata accompagnava il pensiero: Ma chi accidenti si potrebbe mai iscrivere ad un corso di perline?? Bhe, mi è bastato attraversare quella porta epr darmi una risposta: IO!
vai alla gallery >

Alberi
La naturale evoluzione dei fiori.
vai alla gallery >

Animaletti in conteria
Non ne ho realizzati tantissimi ma mi sono divertita a cercare tutti quegli schemi!
vai alla gallery >

Cucito di Perline
Amore a prima vista! Sono stata subito rapita da questi piccoli capolavori che ho visto in una fiera. Gli schemi e le perline particolarmente regolari vengono dal nord europa e danno davvero tante soddisfazioni.
vai alla gallery >

Animaletti in swarovski
Si possono realizzare dei tenerissimi animaletti con queste pietre favolose... e sono anche molto veloci!
 vai alla gallery >

Mancano ancora diverse sezioni come tutte quelle dedicate alla bigiotteria, ma pian piano riuscirò ad aggiornarla.

2 commenti: