sabato 31 dicembre 2011

Ultimo post del 2011

Ok, eccoci a tirare le somme di questo 2011... almeno per quanto riguarda il mio blog, e con questo post ho pensato di scegliere 1 post al mese di questo 2011 come un riassunto


 

 febbraio 2011: Photoshop: foto in b/n con un dettaglio colorato


 

marzo 2011: e finalmente la primavera arriva....


 

aprile 2011: Coniglietto pasquale


 

maggio 2011: Tutorial minialbum


 

giugno 2011: Album Berlino: Fernsehturm


 

luglio 2011: Benvenuta Elisa!!!


 

agosto 2011: Doppia cornice in feltro veloce veloce


 

settembre 2011:  Diario di viaggio


 

ottobre 2011: Un biglietto per Tommaso




novembre 2011: I gufetti coi berretti...



dicembre 2011: La produzione dei biscotti continua


2 commenti:

  1. E' sempre bello riguardare i nostri lavori,non trovi? Non saprei dirti cosa "scartare" dalla tua carrellata......Ti rinnovo i complimenti per il blog e ne approfitto per farti tanti auguri di Buon anno. Un bacione,Lara

    RispondiElimina
  2. Un anno di fantastiche creazioni è passato, ma è già pronto un nuovo anno sicuramente altrettanto creativo!!! Scommetto che hai già tantissime idee che ti frullano per la testa (il mio criceto, come dice la mia dolce metà, ormai è impazzito nella sua ruota, che poi secondo lui sarebbe il mio cervello).
    Un caro abbraccio e grazie per condividere con tutte noi la tua passione!!!
    Monica

    RispondiElimina