martedì 13 dicembre 2011

L'Artigiano in fiera è finito

In rigoroso ordine sparso pensieri e immagini su questi 8 giorni.
La pace della fiera ancora chiusa...
prima dell'invasione
la pappa


peccato essermi dimenticata di fotografare le "bombette pugliesi"!!!
Francesca e i suoi tatuaggi

Qualche campione con i nuovi timbri, questo biglietto fatto da Monica  con il timbro babbo su slitta è semplicemente stratosferico!

 Qualche esperimento con il polyshrink e il timbro del gingerbread
ed un'incredibile scoperta di Monica:
il polyshrink trasparente si riduce più dell'opalino e del bianco! Curiosissimo!!!
E ancora cos'è quest'alberello di Monica (un'esplosione di creatività cara!!!!)? Te lo copierò sicuramente.


la toccata e fuga delle timbrine

e poi via con i ringraziamenti:
i primi sono sicuramente per Impronte d'Autore che mi permette di vivere queste avventure che sono devastanti dal punto di vista fisico (e non solo) ma che alla fine mi piacciono da matti, alle compagne/amiche di stand Morena, Monica, Jole, Laura e non dimentichiamoci gli ometti Gianni e i boss Stefano e Umberto.
Ila, compagna anche in quest'avventura
i ringraziamente vanno anche a tutte le amiche corsiste e scrappers che sono passate a salutare  e poi VOI... si, si vi ho scoperte finalmente! Voi che leggete il blog siete uscite allo scoperto venendo a presentarvi e questo mi fa tanto ma tanto piacere (come dice Sandra/Ilaria dei frollini a colazione sempre belli i blog incontri!!!) In queste giornate lunghe (si arrivava allo stand alle 9.00 e si lasciava la fiera alle 22.00 se andava bene o anche alle 22.30) e frenetiche le vostre visite e presentazioni sono state una vera boccata d'aria fresca, ritempravano le forze e permettevano davvero di andare avanti. (occielo, anche le bombette pugiesi hanno avuto la loro parte! hihih)
Poi farò un post sulle nostre vicine di stand... lì dove ho lasciato un patrimonio ma gente ne è valsa la pena!!!

4 commenti:

  1. Ciao carissima Annalisa.....vedere questo padiglione che si svuota mi mette tristezza. Per rivedere questa fiera, meravigliosa fiera direi, dovrà passare un altro lunghissimo anno! E purtroppo quest'anno sono riuscita a venirci solo due volte (il 3 e il 4)e questo mi rattrista. Sembro una pazza forse ma io sarei venuta tutti i giorni! Adesso incorcio le dita per il concorso....so che un sacco di mie amiche e amici dei miei figli sono venuti a votarmi...d'altra parte la pubblicità è l'anima del commercio no? Baci baci a presto Antonella

    RispondiElimina
  2. Sandra Ilaria però non è passata e se vai nel mio blog scopri anche il motivo, casa cantiere.
    BACI E GRAZIE BELLA CARRELLATA YOUR FAVOURITE
    FROLLIN GIRL

    RispondiElimina
  3. ...immagino quale sarà lo stand vicino!!!
    non so se sarei sopravvissuta a 8 giorni di fiera...già 2 mi son sembrati tanti!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  4. non hai idea di come mi è dispiaciuto quest'anno saltare questo appuntamento :( purtroppo un ricovero d'urgenza proprio l'8 mi ha tenuta in ospedale tutto il resto del ponte e mi è mancato tantissimo non venire!....chissà quante cosine belle che c'erano....uffh...

    RispondiElimina