giovedì 15 dicembre 2011

L'albero di Natale 2011


Finalmente l'albero... veramente l'ho fatto prima dell'Artigiano in fiera, amo troppo il tornare a casa e vederlo illuminato dalla finesrta della sala quindi non ho resistitio ed eccolo nelle diverse fasi
tutto spoglio con solo le luci
prova luci
le decorazioni vecchie e nuove pronte
e via che si parte
ed eccolo finito
è esageratamente pieno, proprio come piace a me! quest'anno la vedo dura aggiungere in corsa altri elementi... anche se già, rispetto queste foto, si sono aggiunte 5 campanelline prese all'artigiano in Fiera dalla Sabry allo stand di HdC: sono carinissime e fanno già bella mostra si sè.
Qualche dettaglio













4 commenti:

  1. Si, anche a me piace il tuo albero di Natale, soprattutto le decorazioni fatte interamente a mano e in feltro, che fa tanto Natale!!!

    RispondiElimina
  2. questo si che è un vero albero tu vedessi il mio.....con tre figlie mi fai sentire in colpa ma rimedierò prendendo spunto da te....

    RispondiElimina
  3. Un albero molto allegro e pieno di abbellimenti semplici ma d' effetto. Bravissima come sempre Annalisa

    RispondiElimina
  4. wow anche io l anno prossimo farò l albero rosso pieno di mele e di renne.... quest'anno ancora bianco e azzurro blu... il tuo è bellissimo!!! ciaooo niky

    RispondiElimina