giovedì 1 dicembre 2011

E' dicembre!

e sono indietro con tutto e quando dico tutto è proprio tutto accidenti!
Settimana prossima, poi, non esiste visto che ci sarà l'artigiano in fiera e quindi è come se mi trasferissi a vivere a Rho e tornassi a casa giusto per doccia e nanna...
Ci sono però delle scadenze che devono essere per forza di cose rispettate e una di queste è sabato: i corsi!
Il mattino realizzeremo dei biglietti di Natale: partendo da una semplice tag, passando per un biglietto (o due, vediamo come stiamo con i tempi) con diverse tecniche per poi arrivare al biglietto un po' più scenografico... e vi voglio stuzzicare con due dettagli di quest'ultimo:
acc.. forse ho mostrato troppo?

Il pomeriggio pacchetti... piccole confezioni realizzate a mano: un corso ben rodato che mi da sempre tante soddisfazioni!

Quindi per chi ci sarà ci vediamo sabato in negozio alle altre dò appuntamento da domenica 4 dicembre all'artigiano in Fiera, sarò da Impronte d'Autore nella zona AF Passione creativa  nel Padiglione 4 Italia - corsia P - stand 138, per maggiori info guardate qua sul sito di Impronte d'Autore.

6 commenti:

  1. wowwww ma quindi ci sarai da impronte sabato pome???
    io purtroppo non farò il corso ma sto convincendo il mio moroso a portarmi a milano in negozio.... non è che posso almeno scendere a salutarti???... io sono niky feltrolilla quella che saltellava alla fiera di bergamo... ciaooo ^.^

    RispondiElimina
  2. @niky feltrolilla: un salutino ci scappa sicuro, quando arrivi di a Vanessa o Sara di scendere a chiamarmi che salgo io al volo a salutarti. E poi all'artigiano un giro lo farai no?

    RispondiElimina
  3. il mio moroso mi uccide di sicuro se gli dico di portarmi "alla fiera del feltro" (come le chiama lui!!!)... x questa volta mi accontento (dici pocooo!!?) di impronte d'autore ^.^

    RispondiElimina
  4. Se sarai in fiera anche venerdì prossimo ci vedremo di sicuro!!! Non vedo l'ora di andare alla fiera....

    RispondiElimina
  5. @LaPink: Claudia cara, ma ci si vede all'artigiano?
    @ niky feltrolilla: fiera del feltro? vabbè questa me la spiegherai
    @Monica: ti aspetto allora!

    RispondiElimina