martedì 25 gennaio 2011

La prima fiera dell'anno... più o meno

Non so neppure io se la posso definire la prima fiera dell'anno o no... sicuramente è stata una fiera e io c'ero, però era dedicata agli operatori del settore... quindi decisamente meno "fiera" per me. Pochi volti di adulti e bambini che restano stupefatti di fronte alla magia dell'embossing, o alla precisione del taglio del feltro con la bigshot. Un pubblico decisamente più ristretto e molto ma molto diverso da quello che sono solita avere intorno.
Comuque un graditissimo incontro: è passata a trovarmi e a consegnarmi il mio prestiogioso pemio Ilaria di Frollini a colazione.
Guardate che meraviglia

grazie cara... quasi mi spiace ritirare questo dolce angioletto insieme agli addobbi di Natale ma sono già contenta per l'anno prossimo quando donerà un tocco ancora più nataloso alla casa.

3 commenti:

  1. A me e a Giulia scintillante la fiera è piaciuta tantissimo, siamo riuscite ad imbucarci grazie ad un mio contatto che ci ha dato gli inviti, ma proprio perchè non aperta al pubblico si girava benissimo, zero folla, stress e cose sublimi davvero, e poi è stato un piacere passare da te!!!

    RispondiElimina
  2. Questo angelo e bellissimo ,e vero peccato nasconderlo in qualche scatolla fino la fine del anno, e poi angeli portano bene.Io lascio sempre tutto l'anno un paio di angeli e un presepio piccolo in bella vista e non li assoccio solo a Natale.

    RispondiElimina
  3. Ciao bella.....credo che questa fiera a cui hai partecipato sia stata fantastica! No?
    Ci sarai a Bergamo Creattiva' Io credo di andarci sabato 19 febbraio ....chissà...magari ci vediamo!Antonella

    RispondiElimina