lunedì 18 ottobre 2010

Hobby show autunnale

Il nostro stand, per questa edizione, si è "fatto in due" e ci sono delle DEBUTTANTI!
Il solito stand in un raro momento di calma

e la "succursale" dedicata ai tatuaggi

la fiera è stata più affollata di quanto mi aspettassi e anche il nostro stand (per fortuna... anzi qui è abbastanza sgombro, in alcuni momenti non ci si poteva girare senza scontrarsi con qualcuno!).

Al tavolo delle dimostrazioni ci siamo sbizzarrite con timbri, tamponi e polyshrink. Soprattutto, prendendo spunto da questo post di Jennifer Mcguire, abbiamo provato a "timbrare" con la montatura dei timbri clear... il risultato è davvero singolare ed è stato molto apprezzato. 


E chi sarebbero queste DEBUTTANTI? Semplice: le bimbe di Impronte d'Autore. Eccole alla loro prima apparizione in pubblico. Non sono semplicemente adorabili? Anche i loro amici topini sono un'amore.
Ovviamente tutto in versione Invernale/Natalizio... qua dobbiamo portarci avanti che si sa, novembre passa in un attimo e ti trovi con il Natale alle porte. Ma di loro parlerò accuratamente in un altro post.

Tornando alla fiera anche i corsi dell'amico Tommy hanno ricosso un successone... sempre affolalti

d'altra parte con un progetto del genere come si poteva resistere?



5 commenti:

  1. in effetti quando sono passata io era super affollato, difatti non ho visto i timbrini nuovi che dicevi, però ho potuto vedere uno dei tuoi lavori con il polyshrink tanto che l'ho acquistato ed ora dovrò decidermi a provarlo!!!! help!!! sei stata bravissima .... spero la prossima volta di poterti parlare di più ..... claudia

    RispondiElimina
  2. Claudia, dispiace anche a me non essere riuscita a dedicarti più tempo ma c'era una vera folla di "creative" (per fortuna!). Ci saranno altre occasioni come a Novembre per Fantasy&Hobby o all'artigiano in fiera.

    RispondiElimina
  3. wow bellissimo il link che hai messo, chissà che creazioni stupende avete fatto!!! i nuovi timbri di impronte, bimbe e topini, sono semplicemente fantastici, tutti da colorare immagino...devo cominciare a preparare la mia wish list per natale ;)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, le bimbe -anche se sono in attessa dei bimbI- e anche il progetto di Tommy!
    :o)

    RispondiElimina
  5. CIAU!! Ho abbandonato definitivamente l'altro blog (ho fatto un casino conle varie mail, lasciamo eprdere) per aprirne un'altro... fatti un giro!!

    RispondiElimina