domenica 24 ottobre 2010

Finalmente le bimbe

Oggi, nel primo giorno di pausa dopo fiere e corsi, eccomi a poter sperimentare con le tanto adorate BIMBE di Impronte d'Autore. Qui sotto ne vedete alcune fare bella mostra di sè in negozio.


Partiamo da qua:
Uno dei nuovi fiammanti timbri in gomma delle bimbe, anche uno dei miei preferiti: la bimba con il pupazzo di neve, l'inchiostro stazOn il blocco d'acrilico nuovo nuovo e il tack'n peel.

Per prima cosa ho "spellicolato" il blocco di acrilico.

Quindi ho preso il tack'n peel e gli ho tolto la pellicola gialla.

Quindi ho posizionato l'adesivo del teck'n peel sul blocco di acrilico (che è giusto giusto della stessa dimensione: perfetto e comodissimo). Ora il mio blocco è pronto per accogliere le bimbe, basta togliere la pellicola trasparente.


Con lo stazOn ho inchiostrato il timbro

e timbrato sul lato liscio di un bazzill bianco


Con il pulitore apposito (ricordatevi che lo stazOn è un tipo di inchiostro particolarmente aggressivo e deve sempre essere pultio con il suo apposito detergente) ho pulito il timbro e asciugato con uno scottex.


Quindi, con il pennello a serbatoio e un mix fra pennarelli acquarellabili e pastelli acquarellabili ho colorato il timbro.

A questo punto non potevo lasciare lì così questa simpatica timbrata... l'ho ritagliata utilizzando le nestabilities

ed ho preparato una base dove incollarla. Sono partita da un bazzill azzurro chiaro a cui ho stondato gli angoli, l'ho timbrato con il versacolor cyan e il timbro snowfall della Stampendous!
Infine ho sporcato il bordo del cartoncino ed embossato il tutto con la polvere trasparente brillantinata.

Con l'alfabeto clear Tiny alphabet ho stampato la scritta Buon Natale nell'angolo in alto a sinistra ed ho mattato il tutto con un bazzill verde chiaro.

Ed ecco il risultato finale.

4 commenti:

  1. ma allora lo fai apposta!! invidia invidia invidia ^___^
    ps: tra le bimbe questo è il mio preferito!

    RispondiElimina
  2. Veramente carinissima questa bimba, troppo tenera!!!! e lo sfondo sbrilluccicoso è proprio bello!!! Anna sei un mito!!!

    RispondiElimina
  3. Oh Signore! altri timbri irresistibili!!!Bellissimi e tu brava come sempre!

    RispondiElimina
  4. bellissimi e brava come sempre.
    ho due piccole domande ma il tack'n peel poi lo devi lasciare sul blocco di acrilico o lo puoi rimettere al suo posto
    lo puoi usare piu' volte?
    ciao e grazie susy

    RispondiElimina