venerdì 17 settembre 2010

Il dopo vacanza

 E siamo a casa!
Anche quest'anno Andrea ha svolto egregiamente il suo compito di narratore emanuense compilando, quasi quotidianamente, il diario di Viaggio, che ora aspetta, per essere completato, che stampi le foto.Ed ecco invece la miriade di scontrini, opuscoli, cartoline, biglietti, tagliandi e qualsiasi altro pezzo di carta che potrebbe rientrare nell'album che dovrò realizzare (ovviamente non appena avrò finit quello di Vienna dell'anno scorso: che vergogna!!!)


Ogni anno mi dico che devo realizzare una busta a soffietto pe ritirare con ordine tutta questa "materia prima" ma poi la pigrizia ha il sopravvento e finisce, come si vede nella foto, che tutto viene imbustato in una grande busta con la zip! Vedremo se per la prossima vacamza riuscirò ad essere più organizzata.

Ed ora un po' di numeri:
8 giorni a Berlino (ad essere precisi 171 ore)
3716 foto
4 musei
6 palazzi
1 torre
un numero imprecisato di ciambelle e wurstel

4 commenti:

  1. Ho letto il tuo racconto di Berlino tutto di un fiato, anche a me questa città è rimasta nel cuore nonostante l'abbia visitata tanti anni fa.........grazie per aver condiviso il tuo racconto, chissà quante belle foto avrete fatto e quindi immagino che prossimamente vedremo tanti bei LO su Berlino

    RispondiElimina
  2. tremilasettecento foto?!?!? =D avrai un bel da fare credo!!! ;) meno male che non sono l'unica a pensare ai progetti creativi futuri senza aver finito quelli in corso.. :) buon lavoro allora!

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara, che bello che è stato leggere i tuoi post di giorno in giorno!!!! Su su, sbrigati a finire il meraviglioso album di Vienna che ce n'è già un altro che ti aspetta!! Io sono andata avanti con quello di Parigi, hai visto? ma sono ancora fermo con il PB delle ferie..buuuuu!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti siete veramente molto bravi: diario, foto, album ... ma come fate??? In ogni mio viaggio parto carica ma già dal secondo giorno mi "dimentico" di scrivere il diario :(
    Mi consiglieresti di visitare Berlino o Bruxelles? Grazie.

    RispondiElimina