domenica 18 luglio 2010

Con i corsi ci si rivede a settembre

Ultima caldissima giornata di corsi, almeno per me, da Impronte d'Autore.
Nonostante l'aria condizionata e il clima solitamente fresco di dove teniamo i corsi, devo dire che il caldo si è fatto sentire! Ma le scrapper non si fermano di fronte a nulla e così ho avuto il piacere di tenere due corsi belli pieni.
La mattina SCRAPBOOKING

tutte eccezionali: sono riuscite a completare la lora pagina (alcune addirittura per la prima volta) direi un ottimo rislutato, dimostrando fin dall'inizio il proprio stile. Ma ora ci si deve tenere in allenamento quindi aspetto le vostre prossime pagine!


Il pomeriggio ALBUM POSTBOUND dove ho avuto il piacere di ritrovare una bella delegazione ASI: Chiara e Claudia (inseparabili amiche) e Alessandra arrivata direttamente dal Piemonte.

E ancora mi trovo a ripetermi, ma tutte sono riuscite a completare il loro album in modo impeccabile nonostante la mia dittaura. Neppure i fori, che sono sempre "un'impresa" da realizzare appena completato l'album a causa del cartoncino e della carta ancora umidi dalla colla, sono riusciti a far desistere le scrappers dal finire il proprio album. Adesso ragazze all'opera: voglio vedere delle belle paginette che vadano a riepire quest'album oppure altri esperimenti di misure differenti e mi raccomando, se ci sono problemi con le misure scrivetemi!

2 commenti:

  1. Grazie a te Annalisa, sei stata bravissima a tenere il corso ed abbiamo passato un bel pomeriggio!! Eh già, ora sarà meglio che diamo da fare a riempire l'album!!! Un abbraccio, alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Cara la nostra dittatrice...grazie mille!! Sei stata un'ottima insegnante, veleva la pena sfidare il caldo per partecipare al corso!
    Buona estate creativa, un bacione

    RispondiElimina