domenica 27 settembre 2009

Open Day al Museo

Pin It
Stancante e sfinente: dalle 9.00 alle 23.00... ma anche emozionante! Con il pomeriggio dedicato agli insegnanti e la serata a tutto il pubblico milanese e no, sabato il Museo è stato letteralmente preso d'assato! Questa volta ho fatto da assistente a Simona proponendomi come "navigatore satellitare" per Marco e Paolo che hanno effettuato le riprese per documentare l'evento.
Non ci siamo mai fermati, sempre in giro su e giù per il Museo cercando di rendere il più possibile l'emozione della giornata.
Sul sito del Museo trovate qualche immagine e il filmato pubblicati praticamente in tempo reale!

giovedì 17 settembre 2009

Blog candy My little corner

Pin It
Facendo il solito giro tra blog mi sono imbattuta in questo blog candy: imperdibile!



Il blog My little corner è di Aud e vi consiglio vivamente di andare a farci un giro poichè è fonte inesauribile di idee per card dove lo stamping la fa da padrone. Tra l'altro, per partecipare al candy, non è neppure necessario postare l'immagine o quant'altro sul proprio blog, ma un'occasione così ricca e un blog così accattivante DEVONO essere pubblicizati.

martedì 15 settembre 2009

Diario di Vienna completato

Pin It
In questi ultimi giorni di vacanza sono riuscita a stampare le foto per completare il diario di viaggio di Vienna. Ecco il risultato:ne sono decisamente soddisfatta!
Ora posso tranquillamente pensare ed organizzare le foto per l'album.

venerdì 11 settembre 2009

Di ritorno da Vienna

Pin It
Le vacanze a Vienna sono letteralmente volate! Una città meravigliosa.. peccato che gli 8 giorni trascorsi non ci siano bastati per vedere tutto quello che ci eravamo proposti... vorrà dire che ci torneremo!
Prima di partire non ho avuto tempo di mostrare l'ultima mia creazione: un segno distintivo per la valigia! E semplicissimo: ho usato la mascherina della sizzix di hello kitty ritagliando nella gomma crepla le diverse parti che ho poi assemblato con la colla (ho utilizzato quella tipo gel e devo dire che ha tenuto molto bene!) Qui vedete la mia valigia pronta per essere imbarcata sull'aereo.


Queste sono le pagine del diario di viaggio che il mio fidanzato si è premrato di compilare tutte le sere: è stato bravissimo! Per ora ho scritto su ogni "segna-foto" la dimensione e quale foto verrà incollata, la prossima tappa sarà quella di stampare le foto e completarlo.

Questo è Andrea mentre compila il diario.


Ieri non sono certo stata con le mani in mano: ho abbozzato lo schema dell'album di queste vacanze... qui sotto lo potete vedere in tutto il suo caos.
Per ora mi sono fermata a 28 pagine ma, conoscendomi, so perfettamente che questo schema cambierà parecchie volte... anche durante la realizzazione dell'album. Diciamo che questo può fungere da traccia, già mentre lo fotografavo ho pensato ad un altro paio di pagine da inserire.


Ed ora vi saluto con una delle 3900 foto scattate tra me e andrea in questa vacanza: è il giardino del Belvedere in una meravigliosa giornata di sole. A presto per un racconto più dettagliato e lo sviluppo dei progetti.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...